+39 045 6227842

Info@vegarivestimenti.com

Azienda

la nostra storia

Vega Rivestimenti Srl è un’azienda manifatturiera di piccole dimensioni, specializzata nelle applicazioni di rivestimenti antiaderenti - anticorrosivi – antiusura - alimentari, utilizzando prodotti di case primarie quali: DuPont-Withford-Weilburger-Ilag.

Siamo sul mercato dal 2004 come Vega Rivestimenti e perseguiamo un intenso lavoro di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e di applicazioni in larga scala nei vari settori merceologici, al fine di soddisfare le variegate esigenze dei mercati nazionali ed esteri in cui operiamo.

Siamo in grado di fornire assistenza e consulenza ai nostri clienti, al fine di scegliere assieme le migliori e più consone soluzioni di rivestimento per migliorare le prestazioni dei loro articoli.

Nei molti anni di esperienza maturata, abbiamo affrontato e risolto la più svariata serie di sfide, al fine di poter applicare con il maggior successo i nostri rivestimenti fluorurati.

Mission aziendale

La nostra vocazione, essendo di piccole/medie dimensioni, consiste nei fondamentali principi che ci hanno guidati da sempre e cioè: qualità, servizio, corretta formulazione dei prezzi e, principalmente, la capacità di fornire consulenza ed affiancamento ai clienti.

I nostri servizi comprendono eventuali test con campionature  per permettere al cliente di verificare la bontà della  soluzione tecnica proposta.

Le ns.e caratteristiche sono la disponibilità, l’elasticità, la capacità di comprendere le diverse esigenze di clienti che, oggi, sono costretti a produrre e consegnare con tempi sempre più brevi e con sempre nuove esigenze tecniche.

CONOSCENZA APPLICATA È LA FONTE DELLE NOSTRE MIGLIORI SOLUZIONI E LA FORZA DEI NOSTRI SUCCESSI.
VEGA RIVESTIMENTI È SINONIMO DI INNOVAZIONE, UN BINOMIO COSTANTEMENTE IN EVOLUZIONE PER OTTENERE LE PIÙ ALTE PRESTAZIONI.

© 2020 | Vega Rivestimenti srl - Via Papa Giovanni Paolo II, loc. Settimo Gallese - 37060 Buttapietra (VR) - info@vegarivestimenti.com - Tel. 045 6227842 - Fax. 045 6227843 - REA. VI 367775 - P.IVA 03957910247 - Cap.Soc. € 10.0000,00 i.v. - Privacy e cookie policy | Design by Kreativa srl